PALM SPRINGS (CALIFORNIA, STATI UNITI) – Al Palm Springs International Film Festival Gala con cui si apre ufficialmente la stagione dei premi che si chiuderà con i Golden Globes del prossimo 11 gennaio e con gli Oscar del 22 febbraio Brad Pitt, uno degli uomini più sexy al mondo, si è presentato sul palco con le unghie pitturate di diverse fantasie.
L’attore presentava il film “Selma”, una storia sul movimento dei diritti civili e la vita di Martin Luther King. Il marito di Angelina Jolie ha introdotto il protagonista David Oyelowo e i presenti non hanno potuto ignorare l’arcobaleno di colori che adornava le sue mani.
Le mani dipinte potrebbero essere state un omaggio a sua figlia Shiloh. La figlia di Angelina Jolie e Brad, ama infatti vestirsi da uomo come i fratelli Pax e Maddox. La bambina di otto anni si è presentata in pubblico così nelle settimane scorse. “Shiloh si sente “one of the boys” aveva dichiarato papà Brad in quell’occasione, confermando l’estrema tolleranza sui temi sessuali, che contraddistingue la sua famiglia.