Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme, mano nella mano a Milano FOTO Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme, mano nella mano a Milano FOTO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme, mano nella mano FOTO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser mano nella mano. I due sono sorridenti e sembrano felici. Le foto su Chi.

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 9 settembre le prime immagini della pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due sono stati fotografati di nuovo insieme e mano nella mano all’uscita di un ristorante milanese dopo una cena di chiarimenti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, pace fatta

Dopo un estate in cui i due hanno trascorso le vacanze perlopiù da separati, i due sono tornati a farsi vedere insieme. La coppia, quindi, ha deciso di riprovarci e ad avvalorare ancora di più questa intenzione è stato il weekend di coppia trascorso a Courmayeur in totale intimità… e senza foto insieme sui social.

L’estate da separati

Sembra infatti che Cecilia e Ignazio avessero deciso di prendersi una pausa per salvaguardare il loro rapporto e comprendere non meglio precisati “errori” commessi nella relazione.

Non è chiaro se questi presunti errori avessero a che fare con un effettivo tradimento oppure semplicemente ci fossero state delle incomprensioni. Fatto sta che si temeva che la storia d’amore, nata tra le mura del Grande Fratello Vip, avrebbe potuto volgere al capolinea. 

Invece sembra che il periodo di separazione sia stato davvero utile a tornare insieme, più forti di prima. (Fonte Chi)

Gestione cookie