Chiara Ferragni e Fedez criticati per lo scatto sull’orlo del precipizio: “Ragazzo è precipitato per una foto del genere”

Chiara Ferragni e Fedez criticati per un video girato ad Ibiza sull'orlo del precipizio: "Un ragazzo è precipitato da un dirupo per una foto del genere " .

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2022 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA

Chiara Ferragni e Fedez criticati per il video sull’orlo del precipizio: “Un ragazzo è precipitato da un dirupo per una foto del genere” (screenshot da video Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza ad Ibiza. La coppia ha postato su Instagram un video in cui appaiono seduti sull’orlo del precipizio, ossia su una roccia che si trova a picco sul mare. Per questo immagini, la coppia social è finita sotto torchio. I Ferragnez hanno postato questo scatto molto pericoloso e tanti follower che li seguono hanno infatti commentato negativamente.

Ferragnez su una roccia a picco sul mare, critiche: “Un ragazzo è morto per aver fatto una foto simile” 

Tra i commenti si legge: “Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della ragazza che voleva fare una foto simile, è morto per una foto ad effetto“. Il riferimento è alla tragedia avvenuta qualche giorno fa, quando un 30enne di Rovigo è precipitato dallo sperone “Altar Knotto” sull’Altopiano di Asiago per tentare di riprendere il telefonino che gli era sfuggito dalle mani.

Un altro utente, riferendosi ancora alla stessa tragedia scrive: “Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita”.

“Ragazzi siate intelligenti”

Qualcun altro pone l’accento sull’influenza che la coppia ha sui giovani: “Ragazzi, siete intelligenti, belli, giovani, sapere che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Io credo che non è stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro”.