COLUMBIA (USA) – Stava andando a festeggiare il proprio addio al nubilato, era felicissima e lo aveva mostrato anche in un selfie postato sui social network, scattato mentre era in auto con la sua migliore amica Ashley Theobald. Non sapeva che quella foto sarebbe stata l’ultima. Pochi minuti dopo Colette Moreno è morta in un incidente su quella stessa auto.
Ashley e Colette, 26 anni e madre di un bambino di 5, stavano viaggiando verso il lago di Ozarks, Missouri, quando si sono trovate davanti un camion che esalava un terribile gas di scarico. Ashely, alla guida della sua Chevrolet Malibu, ha provato a superare il mezzo, ma quando era ormai sulla corsia opposta si è vista arrivare un fuoristrada. Ha provato a sterzare ma inutilmente: la collisione è stata inevitabile.
I due conducenti, Ashley e l’uomo alla guida del pick up, hanno riportato solo delle lievi ferite, ma per Colette non c’è stato nulla da fare. E’ morta tre ore dopo essere stata ricoverata allo University Hospital di Columbia.
Il bimbo di Colette ancora non sa che sua madre è morta. “Non è ancora il momento di spiegargli come sono andate le cose, ha detto alla tv KCTV il fidanzato e promesso sposo di Colette, Jesse Arcobasso. Ci vorrà del tempo”.
(Foto da Facebook)
I commenti sono chiusi.