Cosa c’è di strano? la FOTO che spaventa il web

Cosa c'è di strano? la FOTO che spaventa il web3
Cosa c’è di strano? la FOTO che spaventa il web

ROMA – Cosa c’è di strano? Una foto raccapricciante spaventa il web. Scattata in uno scantinato buio, l’immagine mostra un uomo con una maschera che sembra in agguato. La foto è stata pubblicata su Imgur con un cerchietto rosso. In realtà, come mostra una seconda foto a spaventare gli utenti del sito è una piccola immagine sulla sinistra che raffigura il volto di un uomo che smembra mascherato.

L’imagine è stata vista 120mila volte. “Onestamente non riesco a vedere niente” ha commentato un tale LLQPM2 che aggiunge: “La risoluzione sull’immagine è sfocata”. Gglower1 chiede: “Ho fatto doppio click e non è successo niente”.

Altri utenti che dopo un po’ sono riusciti a vedere il volto hanno scritto di sentirsi impauriti dopo la scoperta: “La prima volta che il mio ragazzo mi ha fatto vedere questa immagine ero al McDonald’s. Ho urlato e gettato le patate fritte di fronte alla signora che era davanti. Tutti risero”.

Cosa mostra in realtà la foto? Si tratta di un’illusione ottica o di qualche oggetto messo lì che, fotografato sembra un essere umano. La foto è stata pubblicata tempo fa ed è tornata virale ora.

Gestione cookie