Cristian Imparato ricoverato in ospedale. Il messaggio su Fb

ROMA – Cristian Imparato ricoverato in ospedale. Dopo la grande vittoria nella prima edizione di “Io Canto”, nel 2011, la vita del ragazzo cantante è cambiata molto. Il bambino è diventato infatti un ragazzo forte e sicuro, ma che in questo momento sta passando un periodo difficile, come lui stesso ha scritto sul profilo Facebook. Ecco il suo messaggio:

“Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie ?. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti.

Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mivedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh !!! Vi voglio veramente bene ! Un Bacione, Cristian Imparato”.

Cristian Imparato ricoverato in ospedale. Il messaggio su Fb
Cristian Imparato ricoverato in ospedale. Il messaggio su Fb
Gestione cookie