Demi Moore, le gambe mostrano i segni dell’età. Il toy boy la scarica: “Troppo festaiola”

Pubblicato il 11 Dicembre 2012 - 15:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA  – Dopo solo poche settimane, Demi Moore è stata ‘scaricata’ dal suo giovane toy boy, il 26enne Vito Schnabel. Stando alle indiscrezioni, il commerciante d’arte avrebbe rotto la loro love story dopo che la 50enne attrice lo aveva raggiunto a Miami, dove era in corso la fiera di arte contemporanea ‘Art Basel’.

“Vito ha lavorato duro per essere considerato nel mondo del commercio d’arte e non vuole essere visto come uno che va a caccia di storie con i vip. E poi odiava avere i paparazzi intorno”, ha raccontato una fonte al New York Post. Il baby-fidanzato, inoltre, non avrebbe gradito il ‘mood’ un po’ troppo festaiolo di Demi, specie mentre lui era impegnato con la fiera di Miami.

Demi e Vito si erano conosciuti nel novembre scorso alla festa organizzata in India da Naomi Campbell per il fidanzato della topmodel, il miliardario Vladimir Doronin. Non sarà che Vito si sia stancato della Moore anche per la differenza d’età? Nonostante i tentativi, infatti, i 50 anni non si possono del tutto cancellare. ne è la riprova questa gallery che mostra i segni dell’età sulle gambe di Demi. C’è tuttavia da aggiungere che la ex moglie di Bruce Willis resta una bellissima donna (foto LaPresse)