“Il dentista mi ha tolto tutti i denti senza il mio consenso” (foto)

INDIANAPOLIS – E’ entrato dal dentista con un fastidiosissimo mal di denti ed è uscito che non ne aveva più manco uno in bocca. E’ la storia bizzarra raccontata da Christopher Crist, 21 anni dell’Indiana. Christopher è un ragazzo autistico e quando è uscito in lacrime dallo studio dentistico sarebbe stato facile cedere alla tentazione di non credergli. Ma il canale Fox News è andato a controllare e ha rintracciato molte altre persone che al termine di una seduta presso lo stesso studio, lamentavano meno denti in bocca di quanti ne avessero chiesti.

Quando la mamma di Christopher lo ha mandato al Dental Amazing Family di Indianapolis, aveva dato precise istruzioni perché gli venissero tirati via solo tre denti. Ma invece di fermarsi al terzo dente estratto, il dentista ha continuato ad andare avanti, ha raccontato il ragazzo.

Cristopher è stato poi ricoverato in ospedale per via di un’infezione dovuta alla debacle odontoiatrica. Lui e la mamma pensano ora di citare in giudizio il dentista e hanno alcuni testimoni dalla loro parte.

Sheena Cortez dice che era nella sala esami adiacente Crist al momento dell’operazione. Ha detto che era incredula quanto ha visto Christopher lo sdentato uscire dalla sala: “Era spaventoso”.

Inoltre, Fox News ha rintracciato molte altre persone vittime dello stesso dentista. Rose Hill racconta di essersi fatta visitare quando un dente le stava dando fastidio, ma il dentista le ha estratto l’intera riga in basso di denti.

Gestione cookie