NAPOLI – Diletta Leotta in vacanza a Capri posta su Instagram una foto che la ritrae in bikini di profilo a guardare il tramonto, con le curve ben in vista. La foto, ovviamente, ha fatto impazzire i suoi fan. Ma c’è chi ricorda che la conduttrice catanese di Sky in passato è stata accusata di fare ricorso a photoshop, e persino al bisturi.
Su internet ci sono tante foto della Leotta, alcune tratte da eventi pubblici e scattate da fotografi: queste sembrano non ritoccate e la Leotta è davvero perfetta, forse un pochino meno “bombastica” rispetto alle foto che posta sui suoi social.
Una email di una lettrice di Dagospia accusa Diletta Leotta di aver fatto più volte ricorso a bisturi e botox:
“È assurda la sua trasformazione, nel prima e dopo: non corrisponde nemmeno l’apertura degli occhi, attaccatura capelli, ginocchia e caviglie… e dulcis in fundo, la bella conduttrice non usa neanche il proprio nome di battesimo (Giulia Leotta) ma preferisce Diletta in quanto più accattivante…”.
La mail inviata a Dagospia è anche accompagnata da alcune foto Ma è lei o non è lei? E’ questa la domanda che viene in mente guardando le foto della lettrice di Dagospia per documentare la “trasformazione” che avrebbe subito Diletta Leotta.