Diletta Leotta addio, Matteo Mammì in Sardegna con Anna Safroncik Diletta Leotta addio, Matteo Mammì in Sardegna con Anna Safroncik

Diletta Leotta addio, Matteo Mammì in Sardegna con Anna Safroncik FOTO

Diletta Leotta addio, Matteo Mammì in Sardegna
Matteo Mammì e Anna Safroncik

ROMA – Matteo Mammì ha detto addio a Diletta Leotta. Il giovane manager è stato fotografato da “Chi” con Anna Safroncik, attrice 38enne di origini ucraine nota in Italia per la sua partecipazione a diverse serie tv.

 A differenza della sua ex che si è però già esposta con il pugile Daniela Scardina, al momento Matteo e Anna godono ancora di maggiore riservatezza: le immagini pubblicate da “Chi” si limitano infatti a mostrare la coppia in vacanza a Baja Sardinia, in provincia di Sassari. I due si coccolano e scambiano tenerezze, lasciando così presumere che abbiano intenzioni serie.

E così, dopo il servizio dedicato alla ex fidanzata del manager Diletta Leotta, il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta come Matteo Mammì abbia ritrovato la serenità accanto alla Safroncik: i due si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune e dopo qualche uscita e qualche cena insieme hanno deciso di partire insieme in vacanza per un lungo weekend. 

Diletta Leotta, Matteo Mammì: i motivi della rottura

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il motivo della rottura tra Matteo Mammì e Diletta Leotta sarebbe legato al fatto che Matteo si sarebbe stancato di fare il fidanzato. Il mamanger si sarebbe voluto sposare; Diletta Leotta però non si sentiva ancora pronta per il grande passo. Da qui la rottura tra i due, dovuto sempre secondo “Chi” anche a dei messaggi di Scardina che Matteo avrebbe trovato sul cellulare di lei. 

 

Fonte: Chi, Today 

Diletta Leotta addio, Matteo Mammì in Sardegna con Anna Safroncik

Gestione cookie