Eliot Sumner, figlia Sting fa coming out: “Sto con una da..”

ROMA – “Da due anni ho una relazione con Lucie Von Alten (modella austriaca, ndr)”. A parlare così è Eliot Sumner, terzogenita 25enne di Sting e Truedie Styler. La ragazza ha fatto outing durante un’intervista alla rivista britannica The Evening Standard ed ha aggiunto: “Non l’ho mai detto prima… perché nessuno me lo ha mai chiesto, lo sapevano tutti quindi che motivo c’era per dirlo?”

Eliot non crede nelle “etichette sessuali” e che non si identifica in nessun genere: “Io sono semplicemente una musicista”, ha aggiunto. La Sumner sta per pubblicare un nuovo album dal titolo “Information”, che dovrebbe uscire nel 2016. La giovane ha seguito le orme del padre e giovanissima ha debuttato con “The Constant” nel 2010 con il nome I Blame Coco.

Sula sua omosessualità ha detto ancora: “Ho sempre cercato di capire chi fossi…Ma non penso che ci si debba sentire sotto pressione per avere una etichetta, una definizione…”, ha detto anche Eliot, che ha concluso così: “Nessuno dovrebbe sentirsi sotto pressione per quello che è, siamo tutti essere umani. E dovremmo ricevere lo stesso trattamento”.

Eliot ha una serie di foto pubblicate su Instagram, in cui appare da sola sul palco e con gli amici e soprattutto in coppia con Lucie.

Chissà come l’ha presa papà Sting che intanto ha deciso di voler tornare a suonare reggae, ossia parte delle sue origini musicali, almeno per una sera. L’ex Police sarà infatti al Jamworld Entertainment Complex di Portmore in Giamaica, il prossimo 26 dicembre.

 

 

 

Gestione cookie