Elisa Isoardi stira le camicie per Matteo Salvini. L'ironia sui social: "Le donna a casa..." Elisa Isoardi stira le camicie per Matteo Salvini. L'ironia sui social: "Le donna a casa..."

Elisa Isoardi stira le camicie per Matteo Salvini. L’ironia sui social: “Le donne a casa…”

ROMA – Elisa Isoardi stira le camicie di Matteo Salvini.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

E pubblica la foto su Instagram. Ed è subito polemica. I commenti si sprecano. “Che tristezza” scrive qualcuno. Qualcun altro ironizza: “Grande Matteo! Le donne a casa a stirare e lavare”. Ma c’è anche chi si complimenta: “Brava. Non ti sei montata la testa”.

La Isoardi, solo qualche giorno fa, rispondendo alle polemiche femministe che la criticavano per aver detto di volersi fare da parte per Salvini, aveva dichiarato: “Sono quindici anni che lavoro in prima linea in Tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata. Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che gli stai un passo indietro. Ma il mio passo indietro non voleva dire quello che invece hanno preso in modo pretestuoso e sbagliato. Secondo me, non hanno letto neanche l’intervista, hanno strumentalizzato e basta”.

Elisa Isoardi stira le camicie per Matteo Salvini. L'ironia sui social: "Le donna a casa..."
Elisa Isoardi stira le camicie per Matteo Salvini. L’ironia sui social: “Le donna a casa…”

 

 

Gestione cookie