LOS ANGELES – “Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te. Noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene”. Con queste parole e una foto del padre davanti al tramonto di Alghero Elisabetta Canalis ha salutato il padre, Giulio Cesare Canalis, morto improvvisamente alcuni giorni fa mentre si trovava a Los Angeles per visitare la figlia e la nipotina Skyler.
Cesare Canalis aveva 78 anni. Medico radiologo in pensione, in passato aveva anche diretto la clinica radiologica dell’Università di Sassari. A dare l’annuncio con un post su Facebook era stato proprio il suo ex collega Attilio Mastino, caro amico di Cesare Canalis ed ex rettore dell’Università di Sassari.
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati ad Elisabetta Canalis sui social network. Tra questi non poteva mancare quello dell’amica di sempre, Maddalena Corvaglia: “Schietta, sensibile, sincera. Un’amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. Sono con te”, ha scritto l’ex velina sarda alla sua amica, postando una foto di loro due insieme mentre saltano mano nella mano.