Emma Marrone, prima FOTO su Instagram dopo l’operazione è con Paola Turci

emma marrone foto instagam
Emma Marrone, pirma foto su Instagram dopo l’operazione

ROMA – Emma Marrone ha appena superato un momento difficile: qualche settimana fa aveva annunciato di doversi fermare annullando un concerto previsto a causa di alcuni problemi di salute. Ora, dopo un silenzio interrotto solo da qualche post sui social, è tornata a farsi vedere con il sorriso sulla faccia.

Emma, circa dieci anni fa, era stata colpita da un tumore alle ovaie. Ora ha dovuto operarsi di nuovo. In questi giorni la cantante salentina sta affrontando la convalescenza e sembra di nuovo serena. Lo dimostra lo scatto pubblicato nelle Stories della collega e amica Paola Turci. Quest’ultima, a testimonianza del forte legame che ha con la Marrone, qualche giorno fa l’aveva difesa dagli haters che avevano attaccato Emma per via delle sue critiche contro Salvini con frasi tipo “ti meriti il ritorno della malattia”.

Nella foto, Paola Turci è insieme ad Emma Marrone: “La mia make-up artist è una gran gnocca” ha commentato Paola, mostrando ai fan uno scatto in cui l’amica la trucca sorridendo alla fotocamera. Nell’immagine, Emma sembra molto rilassata. Nei giorni scorsi, nel suo ultimo post in cui annunciava il ritorno della malattia e l’operazione aveva scritto: “Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!”.

Emma aveva poi aggiunto: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze, ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito […] La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura . Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Fonte: Instagram, Di Lei

Emma Marrone, pirma foto su Instagram dopo l’operazione

 

Gestione cookie