X

Eva Henger sposa a Roma con il produttore Massimiliano Caroletti (foto)

di Lorenzo Briotti |15 Aprile 2013 12:18

ROMA – Eva Henger si sposa per la seconda volta. Dopo le prime nozze con Riccardo Schicchi, l’ex pornostar ha detto sì a Roma, al produttore Massimiliano Caroletti. La Henger, si è presentata con un abito bianco lungo accompagnato da pizzi e trasparenze sul décolleté.

Come testimone di nozze è stato scelto l’attore Tomas Milian noto al grande pubblico nella parte de “er monnezza”. La sposa è arrivata alla chiesa sconsacrata delle Terme di Caracalla a Roma con un po’ di ritardo ed ha raccontato che “Massimiliano (suo marito n.d.r.) aveva paura che non mi presentassi”.

Il produttore era invece arrivato alla chiesa sconsacrata, uno dei luoghi adibiti a Roma alle nozze civili, in perfetto orario a bordo di una Vespa bianca. Caroletti ha ironizzato: “Avevamo terminato i soldi per il matrimonio, quindi sono dovuto arrivare in moto”.

La trasmissione “Domenica Live” ha seguito tutti i momenti dell’evento. Il collegamento non è stato però dei migliori: molte volte Barbara d’Urso è stata costretta a riprendere la linea, inviando contenuti registrati in cui vengono mostrati i preparativi.

A portare le fedi è stata loro figlia Jennifer. Tra gli invitati c’era anche Annalisa Minetti (foto LaPresse)

Scelti per te