Expo, Cicciobello nel passeggino per saltare la coda FOTO

MILANO – Cicciobello nel passeggino per saltare la coda ai padiglioni dell’Expo. Ci si inventa anche questo alla grande manifestazione di Rho, alle porte di Milano.

Per evitare le ore ed ore di fila garantita ai visitatori in arrivo da tutto il mondo, numerosissimi soprattutto in questi ultimi giorni di Expo (che si chiuderà il 31 ottobre) non ci sono permessi che tengano. Così la fantasia si scatena, tanto che sulla pagina Facebook dell’Expo alla voce “discussioni sul tema” era comparso un vero e proprio tariffario dell’assurdo, con prezzi per noleggiare stampelle, bambolotti, bambini veri e propri, anziani e persino una falsa carta d’identità del fratello di Giuseppe Sala, commissario unico di Expo. 

Così c’è chi davvero ha preso spunto da questa tabella e si è presentato in coda con un passeggino con biberon, biscottini e il bambolotto. Peccato (per l’ingegnoso ingannatore) che qualcuno abbia notato quel bimbo dai tratti e dalla materia non proprio viva, abbia scattato una foto e l’abbia postata sulla pagina Facebook di Expo. Cicciobello in fila al padiglione Zero, uno dei più visitati. Alla fine il suo “papà” è stato fermato, e il tentativo di saltare la fila, alla faccia degli altri ignari turisti, sventato.

(Foto da Facebook)

 

Gestione cookie