CAPRI (NAPOLI) – Una cerimonia all’aperto, nonostante il freddo di gennaio, sullo splendido belvedere di Damecuta di Capri. Fabio Testi a 73 anni ha pronunciato il suo secondo “sì”. Con rito civile ha infatti sposato, sabato 3 gennaio, la sua compagna Antonella Liguori, gallerista d’arte di 45 anni.
La sposa, dopo aver attraversato a piedi la celebre piazzetta di Capri, ha raggiunto Testi che lo attendeva allo stazionamento dei taxi: la coppia, a bordo di un caratteristico cabriolet, si è diretta al belvedere di Damecuta per la cerimonia che è stata celebrata dall’assessore al Turismo del Comune di Anacapri Massimo Coppola. La cerimonia si è tenuta dinanzi a un numero ristretto di invitati, amici e familiari della coppia, cui ha fatto seguito il ricevimento al ristorante Capri’s con vista sul golfo di Napoli.
Lo sposo indossava un elegante abito grigio con gilet chiaro, la sposa un tradizionale abito bianco con una caratteristica mantella al posto del classico velo, ottima idea vista la temperatura. (Foto Ansa).