ROMA – Fabrizio Corona è ufficialmente un latitante dopo la sua fuga. Il fotografo dei vip, condannato a 5 anni per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet, è ormai ricercato in Italia e all’estero. La madre di Nina Moric, ex compagna di Corona, ha detto che la figlia spera che il fotografo e padre di suo figlio si consegni alla polizia. Intanto un messaggio di Corona sulla sua pagina ufficiale di Facebook fa pensare che il fotografo potrebbe essere ancora a Milano, ipotesi sostenuta da coloro che non credono in una fuga all’estero.
Le ricerche continuano e intanto la madre della Moric ha detto in un’intervista a Barabara D’Urso: “Nina si augura che il padre di suo figlio si consegni presto alla magistratura. Lo faccia soprattutto per suo figlio Carlos che lo aspetta. Il mio appello si unisce a quello della famiglia di Fabrizio. Mi figlia ha interrotto i rapporti con Fabrizio ben prima che esplodesse questo tsunami”.
Sulla pagina Facebook di Corona è stato pubblicato un post sospetto, che come ora indica il 20 gennaio alle 15 e come luogo Quarto Oggiaro, in Lombardia:
“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato”.