ROMA – Marco Di Muro, il fidanzato di Federica Mangiapelo, secondo le ultime indiscrezioni, dopo 11 ore di interrogatorio, avrebbe affermato che non era insieme alla ragazza 16enne ma in compagnia di un amico.
Federica Mangiapelo è stata trovata morta ad Anguillara sul lago di Bracciano la notte di Halloween intorno alle 4 del mattino.
Federica Mangiapelo, le foto da facebookMarco Di Muro, sul proprio profilo Facebook, ha inserito la frase “Federica Ti Amo” accanto al nome.
Leggi anche: Federica Mangiapelo: giallo ad Anguillara. Il ragazzo: “Non ero con lei”
Federica era uscita per festeggiare Halloween ma è morta prima di arrivare alla festa organizzata in un locale ad Anguillara sul lago di Bracciano.
Marco di Mauro, le foto da FacebookLa ragazza è stata ritrovata con la testa immersa in acqua ma il corpo non presentava segni di violenza.
Per ora l’ipotesi più accreditata è quella dell’incidente ma rimangono molti dubbi. A 100 metri dal corpo della ragazza, nei pressi del locale Cuba Libre infatti sarebbero state trovate, come riportato anche dal sito magazine.excite.it, cinque croci di legno sul terreno.
Federica Mangiapelo, le foto da Facebook
I commenti sono chiusi.