Football americano. Troppi in un ascensore, giocatori restano bloccati

ROMA – Nove giocatori della squadra di  football americano dei Whashington Huskies sono rimasti bloccati nell’ascensore di un hotel di Tucson. Liberati solamente in seguito dai vigili del fuoco. La storia è raccontata da Il Corriere dello Sport: 

“Quandi giocatori di football americano entrano in un ascensore? Non si tratta di una barzelletta, perché ora conosciamo il numero esatto: nove.

Tanti, infatti, i giocatori della squadra di college football dei Washington Huskies che sono entrati in un ascensore di un hotel di Tucson, città dove era in programma una partita contro la squadra locale, rimanendoci bloccati dentro.   I giocatori non si sono resi conto di essere troppi (o troppo grossi) per la cabina dell’ascensore, e non sono più riusciti ad aprire la porta.

Situazione tragicomica, risolta solo dall’intervento dei vigili del fuoco. Arrivati sul posto, i pompieri hanno “soccorso” gli sportivi, facendoli uscire uno alla volta dopo aver aperto un varco nella porta dell’ascensore. Il tutto davanti ai divertiti ospiti dell’albergo e ad altri curiosi che si sono goduti lo spettacolo per poi pubblicare foto e video sui vari social network “.

Ecco la foto.

Gestione cookie