Galatasaray-Juve, il Fenerbahce ironizza: “Da noi si poteva giocare” (foto)

ISTANBUL (TURCHIA) – “Campo Galatasaray impraticabile? Da noi si sarebbe potuto giocare senza problemi…”. Ad avvelenare il clima già esasperato intorno a Galatasaray-Juve è il Fenerbahce, storico rivale dei “giallorossi” di Istanbul.

La partita valida per la fase a gironi della Champions League è stata rinviata per neve ieri sera, 10 dicembre, e giocata oggi sempre in condizioni meteo piuttosto critiche.

Alla fine a vincere è stato il Galatasaray che ha eliminato così la Juventus, e i “cugini” del Fenerbahce, squadra della Istanbul asiatica, hanno ironizzato su una scelta quanto meno singolare nella cura dedicata al terreno di gioco.

Già ieri, infatti, la televisione ufficiale del Fenerbahce inquadrava il campo del proprio stadio, il Sukru Saracoglu Stadium che, apparentemente, sembrava perfettamente agibile. “L’impianto di riscaldamento dello stadio Saracoglu non sembra aver subìto problemi dalla nevicata che ha colpito Istanbul”, recitava la nota a margine delle immagini trasmesse dalla tv del club.

fenerbahce ironia su galatasaray juventus

Gestione cookie