Giorgio Ciaccio, il consigliere M5S in Sicilia beccato a pranzo alla buvette

 

PALERMO – Pare che Palazzo dei Normanni, sede del Parlamento siciliano, sia un luogo di perdizione per tutti quelli che ci entrano. Così deve essere stato pure per il consigliere regionale a cinque stelle, Giorgio Ciaccio, beccato a tavola alla famigerata buvette del  palazzo. Quella che porta prezzi incredibilmente di favore per i deputati dell’Ars e contro la quale hanno condotto una campagna anti-casta i suoi colleghi grillini.

Il merito di aver pizzicato il grillino va al Giornale che a pagina 14 del 7 dicembre, gli dedica un box con tanto di foto a testimoniare il misfatto. Quel che sorprende è che proprio nelle ultime settimane quelli del Movimento 5 Stelle,  si erano intestati una battaglia sullo scandalo dei pasti low cost per gli onorevoli, ma non per i cittadini.

Ai deputati affamati che lamentavano di non poter spendere più di 11 euro per pranzare i grillini consigliavano di mangiare panini. E minacciavano di documentare con foto e video cosa succede al Parlamento siciliano. Se è vero che in quella foto Ciaccio siede davvero alla tavola dei privilegiati deputati siciliani, mai kharma fu più azzeccato.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie