Grande Fratello 14, colpo di scena: Alessandro bacia Desiree

ROMa – Colpo di scena a Grande Fratello: baci inaspettati e parole appassionate, la notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre tra Alessandro, l’imprenditore romano ex fidanzato di Lidia, e Desiree, la ragazza brasiliana entrata la scorsa settimana in Casa con una missione segreta: conquistare Livio.

Tra Alessandro e Desiree, già nei giorni scorsi, si era creata una bella complicità, ma l’amore che Alessandro ha sempre professato per Lidia, la sua ex rincontrata nella Casa, non lasciava presagire quanto invece accaduto questa notte. Desiree ha avuto la possibilità di prendere un aperitivo, nella stanza blu, con ognuno dei quattro ragazzi rimasti in Casa: Livio, Manfredi, Kevin e Alessandro. E quando ha dovuto scegliere con chi proseguire la serata, per una cena a due, la sua scelta è ricaduta su Alessandro.

Di nuovo soli, il ragazzo le ha confessato che il suo ingresso nella Casa l’ha mandato in confusione, fino a fargli mettere in discussione il suo rapporto con Lidia, e che, per la prima volta dopo due anni dalla fine della sua storia con la gemella bionda, è in difficoltà. Alessandro e Desiree non hanno resistito alla tentazione e si sono baciati appassionatamente e tra lacrime e baci si sono detti che sentono entrambi la necessità di chiarire le loro posizioni fuori dalla Casa di Grande Fratello. Proprio questa sera, durante la semifinale di GF14, Alessandro – anche se ancora non lo sa – avrà la possibilità di incontrare Lidia: questa coppia si riunirà o si dirà addio per sempre? E Lidia alla luce di quanto accaduto, accetterà di incontrarlo?

Grande Fratello 14, colpo di scena: Alessandro bacia Desiree
Grande Fratello 14, colpo di scena: Alessandro bacia Desiree

 

Gestione cookie