NEW YORK – Un look da far impazzire per Heidi Klum, impegnata a presentare la sua collezione di intimo a New York. La top-model, infatti, sfoggia un abito con scollatura trasparente: seno in libertà, del reggiseno non c’è nessuna traccia. E attenzione alle parti basse: la gonnellina è minuscola.
Solo il giorno prima Heidi Klum ha postato una foto mentre era a letto con il cane. Altro scatto che ha fatto impazzire i fan della modella tedesca che hanno molto invidiato il suo bull dog addormentato a pochi centimetri della bella Heidi. Scrive Il Messaggero: Chissà in quanti hanno pensato alla fortuna del bulldog accanto a una delle donne più belle al mondo. L’ex top model Heidi Klum che sdraiata nel letto con il volto coperto dal cuscino non ne vuole sapere di alzarsi. Al suo fianco, con un’espressione estasiata, riposa anche Albert, il fedele cane che con la sua ingombrante presenza censura il seno nudo della padrona. Parte del suo corpo è nudo. E proprio il fedele Albert copre il topless dell’assonnata Klum.
Non è certo l’unica provocazione. La super top model Heidi Klum ha anche postato su Instagram l’ennesimo scatto proibito che fa “sognare” i suoi follower. In primo piano c’è il suo perfetto e tonico lato b da urlo mentre viene sculacciato con un cucchiaio di legno. Non si tratta di un cucchiaio qualunque, ma di un “cucchiaio cattivo” (così come c’è scritto sopra). La splendida 42enne viene colpita con il ‘naughty spoon’, da un misterioso uomo che non compare nella foto. Sarà forse il suo ultimo toy boy Vito Schnabel, di 13 anni più giovane?