Hostess chiuse nelle cappelliere dell’aereo per gioco FOTO

PECHINO – Il personale di volo della compagnia aerea cinese Kunming Airlines ha condiviso sul web alcune foto di hostess e steward chiusi nelle cappelliere degli aerei. A chiuderli all’interno di questo sono stati alcuni colleghi più anziani con l’unico scopo di divertirsi un po’.

Secondo il post pubblicato sul servizio di messaggistica istantaneo WeChat dalla Rivista di Aviazione Civile, citato dal quotidiano South China Morning Post, quasi tutti gli assistenti di volo della compagnia hanno subito questi rituali subito dopo essere stati assunti. La Kunming Airlines ha precisato però di essere all’oscuro della pratica e di non aver ricevuto mai alcuna segnalazione dai dipendenti che infatti, nelle foto pubblicate appaiono sorridenti e divertiti.

Malgrado ciò però, la società ha detto in un comunicato stampa di “attribuire molta importanza all’incidente e farà in modo che non si ripeta più”. La compagnia ha comunque precisato che gli episodi si sono verificati sempre con gli aerei a terra e senza passeggeri a bordo e, quindi, la sicurezza dei voli non è mai stata compromessa. Quello che sembra osservando le immagini è un innocuo gioco magari nato solo per allentare la tensione e farsi due risate. Anche perché, come detto le foto vengono scattate subito dopo che i passeggeri lasciano l’aereo.

 

Gestione cookie