Incendio San Cesareo, un’auto prende fuoco al casello autostradale: Paolo Belli riprende per caso la scena FOTO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 30 Agosto 2021 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA
paolo belli, foto facebook

Incendio San Cesareo, un’auto prende fuoco al casello autostradale: Paolo Belli riprende per caso la scena (foto da video Facebook)

Auto prende fuoco al casello per l’uscita di San Cesareo, cittadina a sud di Roma. Domenica 29 agosto un’auto che dall’autostrada si stava per immettere su via Maremmana ha preso fuoco. In pochi minuti, l’auto è andata completamente distrutta. Le fiamme hanno provocato anche diversi danni al casello autostradale.

San Cesareo, auto prende fuoco al casello: il musicista Paolo Belli riprende la scena

A riprende la scena è stato Paolo Belli. Il noto musicista di “Ballando con le stelle”, era in transito da quelle parti perché la sera si sarebbe esibito in piazza a Labico per i festeggiamenti di San Rocco. 

Nel filmato girato con il telefonino dalla sua auto e postato su Facebook (qui per vederlo), si vedono le fiamme alte che avvolgono il casello autostradale. Quanto accaduto, fortunatamente non ha provocato feriti: l’uomo all’interno dell’auto è riuscito infatti a mettersi in salvo prima che le fiamme lo avvolgessero. 

L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco arrivati pochi minuti dopo. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale. Il fumo denso è stato visibile per diversi chilometri.

Il racconto di Paolo Belli 

Il musicista, a commento del video postato in Rete racconta: “Ho chiamato i Vigili del Fuoco  ciqnue minuti fa, speriamo che stiano arrivando. Ho visto un signore uscire dalla macchina che aveva un pochino di fiamme. Fortnatamente lui è sceso e la macchina piano piano ha preso sempre più fuoco. Ogni tanto si sentono degli scoppi”. 

san cesareo, foto facebook

Foto Facebook

san cesareo foto incendio

L’arrivo dei pompieri (foto da video Facebook)