iTar, iCade, iPannolino: i bizzarri accessori e custodie per l’iPad

ROMA – Musicisti, amanti dei videogame o cuochi: ad ognuno il suo accessorio per iPad. C’è l’iTar che lo trasforma in una chitarra elettrica da suonare. L’iCade invece è un mobile che ricorda i videogame di un tempo. Il Belkin Chef Stand che è l’ideale per tenere il proprio iPad sul tavolo mentre si cucina. Il V-Luxe Stand invece lo trasforma in un televisonre vintage con amplificazione audio. Per chi ama il vintage, l’iVictrola è un vero must: supporto in legno che trasmette il suono e diffusore da grammofono.

Non solo accessori, ma anche divertenti custodie per tutti i gusti: la “iPannolino”, una custodia prodotta da iMax, semplicemente bianca ma dall’aspetto bizzarro. E ancora per i golosi la custodia a forma di pancetta, che avvolgerà il vostro iPad senza ungerlo, e lo renderà ancora più “appetitoso”.

E se le bizzarrie non fanno per voi, rimangono sempre le semplici custodie ed il supporto magnetico Magnus Stand, che sostiene iPad 2 in maniera elegante, ma non funziona con la precendete versione del celebre tablet, che non dispone di magneti per l’aggancio alla smart cover.

Gestione cookie