Jennifer Lopez, fisico al top a 46 anni VIDEO, FOTO

LOS ANGELES – Jennifer Lopez passeggia con scorta e collaboratori a Los Angeles davanti agli studi del Jimmy Kimmel Show. Per l’occasione, la Lopez ha scelto un abbigliamento molto classico, con una gonna lunga bianca e un maglioncino aderente dello stesso colore che ha messo in mostra le sue forme, che a 46 anni sembrano non temere il passare degli anni. La Lopez, in studio ha cambiato abbigliamento optando per un vestito lungo con pailettes dorate.

Jennifer è nata a New York, 24 luglio 1969 ed è nota nel mondo dello spettacolo come cantautrice, attrice, ballerina, modella, produttrice discografica, televisiva e cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi, coreografa e scrittrice. Di origini portoricane, è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale nonché la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español.

Dal 1999, Jennifer Lopez ha lanciato dieci album, più volte presenti all’interno della classifica della Billboard 200. Vinse l’American Music Award for Favorite Pop/Rock Female Artist del 2003 e American Music Award for Favorite Latin Artist del 2007. Oltre alla musica, la Lopez è apparsa in numerosi film, e ha vinto l’AlmaAward nel 1998 e nel 1999. È stata inoltre  la prima a pubblicare un film (Prima o poi mi sposo) ed un album (J.Lo) nel giro di una sola settimana portandoli entrambi al numero 1 delle classifiche musicali e cinematografiche, condividendo questo record solo con Barbra Streisand e Whitney Houston

Nell’aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata “la donna più bella del mondo” dal magazine americano People. Nella sua carriera, ha venduto  in totale circa 80 milioni di dischi.

https://www.youtube.com/watch?v=za974_GzGgA

 

 

Gestione cookie