polizia-modello-bello- polizia-modello-bello-

Il nuovo Jeremy Meeks è lui? La polizia pubblica FOTO segnaletica e la Rete impazzisce

LANARKSHIRE – Jeremy Meeks venne arrestato nel 2014 per possesso di armi da fuoco. Il dipartimento di polizia di Stockton in California, dopo l’arresto rese pubblica la sua foto segnaletica e il volto di Meeks divenne virale in un batter d’occhio. Questa foto fu una benedizione per questo ragazzo: una volta uscito dal carcere, il ragazzo divenuto il galeotto più sexy d’America divenne un modello.

La storia ora, a quanto pare, potrebbe ripetersi. La polizia della cittadina scozzese di Lanarkshire ha infatti pubblicato l’immagine di un rifugiato albanese, Guxim Imerio, ricercato perché fuggito dal centro per immigrati di Dungavel. Moltissimi utenti, dopo la diffusione della sua foto, nei commenti al post hanno sottolineato la bellezza del volto dell’uomo e fatto diventare virale lo scatto che lo ritrae.

Come scrive l’Huffington post

“Col passare delle ore il numero delle fan di Guxim sembra crescere esponenzialmente. Il 25enne è scomparso dal centro d’immigrazione scozzese alle 21:40 del 6 novembre e la polizia ha deciso di pubblicare la foto segnaletica dell’uomo sui social media per chiedere aiuto alla cittadinanza. Ha i capelli neri e gli occhi marroni, oltre a una sottile barba sul volto. Non parla bene l’inglese”.

 “Le forze dell’ordine hanno quindi invitato la cittadinanza a contattare immediatamente le autorità qualora avvistassero un ragazzo simile a Guxim, ma la risposta dei residenti (almeno sulla pagina Facebook del distretto) si è concentrata sulla bellezza dell’albanese”.
‘”Se lo trovassi, gli offrirei un letto dove passare la notte’ scherza ad esempio una donna sul social di Zuckerberg, mentre un’altra sottolinea che ‘è davvero hot’. Qualcuna, poi, si spinge oltre, affermando che ‘sarebbe ottimo per farci dei figli’ e le allusioni sessuali si sprecano. Il sospetto, allora, è che possa presto passare dal centro profughi alle passerelle dell’alta moda”.
polizia-modello-bello-
Guxim Imerio
Gestione cookie