Jeremy Meeks sexy criminale: polizia pubblica foto, web: “Liberatelo” (foto)

LOS ANGELES – Troppo sexy per rimanere in carcere. Jeremy Meeks ha 30 anni ed è stato arrestato dalla polizia a Stockton, in California. Occhi azzurri, pelle ambrata e labbra carnose: quando la polizia ha pubblicato su Facebook la sua foto ha ottenuto 36mila “like” in appena 3 giorni. Non solo, il web si è mobilitato chiedendo che fosse liberato e sui social network sono nati gruppi in cui appaiono foto di Meeks in versione top model.

Il Corriere della Sera riporta la notizia dal Daily Mail:

“Tutto è iniziato quando la polizia ha postato sulla propria pagina Facebook le foto degli arrestati e le armi sequestrate in un blitz contro le gang di Stockton. Jeremy, insieme ai suoi complici, è stato portato in una stanza della stazione di polizia e, come prevede la prassi, fotografato. L’indiscutibile bellezza di Jeremy, occhi di ghiaccio e sguardo sexy, però non è passata inosservata. In sole 24 ore l’immagine del criminale è stata cliccata e ritwittata da decine di migliaia di persone raccogliendo oltre 36mila «like» su Facebook e oltre 11mila commenti da tutto il mondo”.

La sua foto bellezza ha raggiunti anche utenti dalla Nuova Zelanda, che scrivono:

“Questa foto è diventata virale anche in Nuova Zelanda. Toglietegli le armi e dategli un contratto come modello, per piacere”.Q

E ora numerosi gruppi Facebook chiedono che Jeremy sia liberato:

“Poi la madre dell’uomo ha aperto un gruppo per raccogliere soldi per pagare la cauzione al figlio. «Jeremy ha un lavoro, una moglie e due figli – scrive sulla pagina web dove ha postato anche alcune foto del figlio – è mio figlio ed è dolcissimo. Aiutatemi a pagare la cauzione»”.

(Foto da Facebook)

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie