John Glaude perde 70 kg e diventa web-star: ma la pelle flaccida… FOTO

SAN DIEGO – John Glaude ha perso 70 chili in 13 mesi, passando da essere un ragazzo obeso ad uno in forma e salute. Merito di una dieta e dell’appoggio dei suoi fan, che lo hanno incoraggiato via via che John perdeva peso e pubblicava sul web i video dei suoi successi. “Obese the beast“, questo il profilo social di questa giovane web star. Ma il peso che se ne è andato ha lasciato un regalo poco gradito al giovane di 21 anni di El Cajon: la pelle flaccida.

La trasformazione di John inizia nel gennaio 2013, quando il ragazzo era arrivato a pesare circa 160 chili. Poi la dieta, trasmessa sui suoi canali social e su YouTube, e dopo 13 mesi l’obiettivo era raggiunto: 70 chili in meno e un peso forma di 90 chili. E così John è diventato una star del web, che lancia il suo motto:

“Aiutiamo le persone, non le prendiamo in giro. Ogni giorno mi sveglio e sono felice di vedere dove la vita mi porterà. Non ho limiti al mio potenziale!”.

E i tempi in cui veniva deriso per la sua obesità sono finiti, così come sono finite le battute con l’arrivo di Halloween che il ragazzo ancora ricorda:

“Non hai un costume che ti sta bene? Travestiti da Peter Griffin e Chris Farley”.

Gestione cookie