Juventus, nuove maglie su sito Adidas ma lista calciatori è quella…

TORINO – L’attesa era tanta per vedere le nuove maglie della Juventus griffate Adidas. Lo sponsor tecnico sul proprio sito ufficiale ha inserito la replica della prima maglia per le gara casalinghe. Ma quando invece si scorre la lista dei calciatori per personalizzarla ecco la sorpresa: l’elenco è quello dei calciatori del Real Madrid.

La rosa del Real Madrid della passata stagione con tanto di Cristiano Ronaldo quale possibile numero 7 della Juventus. Ovviamente si tratta di un errore che presto verrà risolto ma sicuramente ha destato stupore ed ilarità nei tifosi bianconeri che hanno provato a fare l’acquisto online.

Per tornare alla realtà, nelle ultime ore sono uscite le prime anticipazioni sulle nuove maglie della Juventus. Confermata la prima maglia bianconera con righe più strette rispetto al passato e con ampi spazi di bianco sui fianchi e sulle spalle per permettere una migliore leggibilità del nome e del numero del calciatore. La seconda maglia, quella da trasferta invece è completamente rosa con un inserto orizzontale bianco e rosso al centro mentre la terza casacca è di colore nero con bordi dorati.

Gestione cookie