PEMBROKE (REGNO UNITO) – Kate Middleton in visita alla raffineria Valero di Pembroke in Galles, insieme al marito, il principe William.
La coppia reale, a Pembroke fanno i conti con una grigia giornata autunnale. La duchessa di Cambridge sfoggia un cappottino azzurro in doppiopetto che a causa del vento si solleva. Stessa sorte per i capelli mossi sempre a causa del sento.
Lei, con assoluta eleganza pensa solo a proteggere il suo pancino, piccolo ma un po’ più evidente rispetto al passato. La Middleton è infatti alla fine del quarto mese di gravidanza e dopo i trascorsi passati al letto a causa dell’ipermesi gravidica, ora appare in ottima forma e in grado di condurre una vita normale, a quanto sembra.
Gli appuntamenti pubblici ovviamente sono limitati per non affaticarsi troppo. E in Galles, oltre al pancino Kate sfodera un viso un po’ più arrotondato. I segni della gravidanza ormai sono sempre più evidenti.
Dopo George, nato il 22 luglio 2013, la coppia è in attesa del secondo royal baby, che dovrebbe nascere nell’aprile del 2015 (foto LaPresse)