LONDRA – Il secondo figlio di William e Kate sta per nascere e fuori dall’ospedale St. Mary di Paddington, lo stesso in cui la duchessa di Cambridge diede alla luce il primogenito, tutto è pronto. Stampa e fan della monarchia reale, come mostrano le foto Ap postato in questo articolo, si stanno cominciando ad accalcare dietro alle transenne posizionate vicino all’ingresso dell’ospedale.
Intanto in tutto il Regno Unitoi è cominciato “l’effetto Kate” che ha portato ad un boom di vendite del brand britannico di vestiti premaman, preferito dalla mamma del piccolo George. In attesa della nascita del Royal Baby numero 2, il fratellino o la sorellina di principe George, prevista ormai da un momento all’altro, il Daily Mail fa un po’ di conti in tasca a una delle aziende che più ha rifornito il guardaroba di Kate Middleton nei mesi della sua seconda gravidanza (ma in realtà anche prima). Si tratta della casa di moda Seraphine, che – stando al Mail – ha visto raddoppiare repentinamente i suoi affari da quando la duchessa ha cominciato a sfoggiarne i modelli. E i fotografi a pubblicizzarli.