Kim Kardashian, le sue curve sono quelle della “donna ideale” (foto)

ROMA – L’azienda di lingerie Bluebella ha commissionato una ricerca da cui è emerso che gli uomini amano le curve di Kim Kardashian. Le donne invece, sempre secondo la stessa ricerca, preferiscono avere i fianchi sottili di Emma Watson.

La ricerca rivela così che uomini e donne hanno idee molto diverse sui canoni di bellezza sia maschili e femminili. Ecco nello specifico cosa è emerso.

 

A sinistra è rappresentata la donna ideale secondo le donne, a destra la donna ideale secondo gli uomini. Per le donne, i capelli ideali sono quelli di Kate Middleton e il volto della top model Cara Delevingne. Il seno è invece quello dell’attrice Jennifer Aniston con la pancia di Gwyneth Paltrow. I fianchi sono quelli di EmmaWatson con le gambe della top model Elle Macpherson.

Per gli uomini, invece i capelli della donna ideale sono di Scarlett Johansson, il volto di Megan Fox, il seno di Kim Kardashian, la pancia dell’attrice inglese Michelle Keegan, i fianchi di Kelly Brook. Le gambe ideali, sono infine quelle della modella Rosie Huntington-Whiteley.

uomo2

Ed ecco, sempre secondo quanto rilevato da Bluebella.com, l’uomo ideale visto da lei e da lui.

A sinistra, la “versione” femminile, a destra quella maschile. Per le donne, i capelli ideali sono quelli del cantante Harry Styles, il volto di Jamie Dornan, i bicipiti di Brad Pitt, il torso del modello David Gandy, le gambe del calciatore David Beckham.

Per gli uomini il tipo di maschio ideale ha i capelli di Brad Pitt, il volto di David Beckham, i bicipiti di Hugh Jackman, il torace dell’attore Ryan Gosling, le gambe del calciatore Frank Lampard.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie