LOS ANGELES – Nel marzo 2016, l’attrice Kristen Stewart ha fatto definitivamente outing svelando al mondo di essere “lesbica”. Ora lo conferma in modo piuttosto esplicito con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’attrice che, dopo aver girato la saga di Twilight per un periodo è stata fidanzata dell’co-protagonista Robert Pattinson, è stata immortalata nell’ambito del progetto “Our city of Angels” intenta a dare un appassionatissimo bacio alla modella Stella Maxwell con cui sta insieme da diversi mesi.
Stella Maxwell con cui la Stewart era stata già fotografata, è stata eletta nel 2015 la donna più bella del mondo dalla rivista “Maxim”. La Maxwell è stata fidanzata nel 2015 con la cantante Miley Cyrus.
Nel corso della sua carriera, la Maxwell è stata testimonial di marchi come Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel e Victoria ‘s Secret, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e Victoria’s Secret. È apparsa su riviste di moda come Elle, Glamour, iD, Colloquio, Jalouse, Madame Figaro, Numéro, Viola, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK.
Nel 2014 ha sfilato al Victoria’s Secret Fashion Show diventando una Victoria’s Secret Angels l’anno successivo. Nel giugno 2016 viene eletta dalla rivista Maxim la donna più bella del mondo. Nel mese di ottobre viene annunciato che sarà la nuova ambasciatrice di Max Factor, affiancando la collega Candice Swanepoel. Alla fine dello stesso anno è tra le protagoniste della campagna natalizia di Zalando.