Latina. Gabriele Montecalvo e Kumar Rakesh morti in incidente stradale a 18 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2014 - 09:14 OLTRE 6 MESI FA

LATINA – Sono morti in un’incidente stradale Gabriele Montecalvo e Kumar Rakesh, 18 anni, l’11 marzo in via Podgora, a Borgo Carso, tra Latina e Cisterna. Gabriele, originario di Latina, e Kumar, di Pontinia, erano in auto con altri due amici rimasti feriti, di cui uno in modo grave. I quattro ragazzi viaggiavano a bordo di un Fiat Doblò al ritorno dal pranzo per la festa dei 100 giorni prima della maturità.

I ragazzi frequentavano l’ultimo anno all’istituto professionale Mattei di Latina. L’incidente si è verificato intorno alle 16,30 lungo via Podgora, a Borgo Carso, alla periferia di Latina. I quattro studenti si erano appena allontanati dal ristorante «Il Ritrovo» di Borgo Carso, dove insieme agli altri compagni di classe e ai professori stavano festeggiando i 100 giorni dalla maturità.

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara: il furgone è uscito di strada finendo in un fosso. Gabriele e Kumar sono morti sul colpo, mentre i due compagni che erano sui sedili posteriori sono rimasti feriti e sono sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il luogo dell’incidente è stato subito raggiunto dagli altri compagni e dagli insegnanti, sconvolti per l’accaduto. Uno dei due feriti versa in condizioni disperate.

(Foto da Facebook)