Lavatrici per Strootman, Twitter invaso. C’è anche Garcia

ROMA – Fatti un selfie con la tua lavatrice e mandalo alla Roma: è l’iniziativa dedicata a Kevin Strootman, firmata dalla radio ufficiale della società giallorossa, Roma Radio, lanciata sui social network, corredata dall’hashtag #DajeKevin.

Il mondo romanista si stringe attorno a Kevin Strootman, l’olandese sfortunato, che ieri, 1 settembre, è stato operato al legamento del ginocchio sinistro per la terza volta.

E Rudi Garcia, immortalato con la maglia della Roma davanti ad una lavatrice, è colui che ha ideato il soprannome ‘la lavatrice’ per le capacità dell’olandese: “Kevin è come una lavatrice: quando gli arriva una palla sporca te la ridà sempre pulita”, disse dopo una vittoria allo Stadio Olimpico in Coppa Italia contro il Napoli di due anni fa, ormai.

Il centrocampista si è operato questa volta a Villa Stuart dal Professor Mariani, dopo che si sono rivelati falliti i primi due interventi in Olanda, effettuati comunque da un luminare, Niek van Dijk, a cui si è rivolto pure nel 2008 Cristiano Ronaldo.

“Kevin, siamo tutti con te! I campioni come te sono veri gladiatori, non mollano mai. Ti aspettiamo amico mio. Il tuo aiuto sul campo è troppo importante! Per noi tu sei la Roma nell’Animo e nel Core”. Questo il messaggio pubblicato dal capitano della Roma, Francesco Totti, sul suo blog ufficiale per augurare al compagno di squadra Kevin Strootman una pronta guarigione dopo l’intervento chirurgico.

 

 

Gestione cookie