Le Iene, scherzo alle ex Pupe: invitate alle nozze di Clooney, ma… VIDEO

ROMA – In un servizio, “Le Iene” hanno preso di mira le due pupe Francesca Cipriani e Rosi Dilettuso, illudendole di essere state invitate al matrimonio di George Clooney con Amal Alamuddin.

Il sito Sologossip.it ha raccontato con maggior dovizia di particolari quanto accaduto:

La Dilettuso aveva commentato così l’esclusione dal party:

“Assurdo… Siamo qui a Venezia io, Rosy Dilettuso, e Francesca Cipriani… Eravamo invitate al party di George Clooney… Del dopo matrimonio in data 28/09/2014… Ma nonostante i nostri nomi in lista a quanto pare hanno avuto invitati extra a sorpresa… E hanno ridotto i numeri di posto…escludendoci, detto ciò la cosa più brutta è che nessuno ha dato spiegazioni anzi diciamo che capisco il silenzio stampa… Ma dal momento che i nostri nomi erano in una lista potevamo almeno esser più cordiali…”.

La giornalista Vera Mantengoli che si è affrettata a darne la notizia tramite Twitter: #clooneywedding Francesca Cipriani e Rosy Dilettuoso, dicono di essere inviate di Verissimo tentano di entrare.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DE LE IENE

Le due ex concorrenti de La Pupa e il Secchione irretite con la scusa di partecipare ad un servizio per la tv durante tutta la preparazione antecedente al matrimonio, sono stare riprese dalla Iena Cisco durante tutta la trasferta. Il video mostra Francesca Cipriani e Rosi Dilettuso mentre scelgono il vestito e sono in trepida attesa di partire per Venezia e incontrare George Clooney.

 

 

Gestione cookie