Lionel Messi è atterrato con la famiglia all’aeroporto Le Bourget di Parigi. Da ore diversi supporter si erano piazzati all’uscita dello scalo parigino in larghissima parte riservato ai voli privati per accogliere la superstar del pallone. Assembramenti anche davanti allo stadio del Parc des Princes.
Ora Lionel Messi sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Psg. Alle ore 11 di domani, come ha reso noto il club francese tramite Twitter, il calciatore argentino verrà presentato alla stampa nell’auditorium del Parc des Princes.
Lionel Messi al Paris Sant-Germain, la moglie Antonela Roccuzzo: “Verso una nuova avventura”
“Verso un nuova avventura, tutti insieme i cinque”. Così la moglie di Lionel Messi, Antonela Roccuzzo, aveva suggellato in un selfie di coppia pubblicato su Instagram il trasferimento della famiglia del campione argentino da Barcellona a Parigi.
Il video del Paris Saint-Germain
Anche un video del Paris Saint-Germain pubblicato su Twitter aveva annunciato l’arrivo di Lionel Messi nel club francese. Nella breve clip si alternano le immagini della firma di un contratto, sei palloni d’oro ai piedi della Tour Eiffel e la scritta “aggiornamento di mercato”. Tra i più nuovi compagni di squadra, il più ansioso di rivedere l’argentino è Neymar che ha pubblicato sui social una foto che li ritrae insieme e la scritta “back together”.