“L’Isola di Adamo ed Eva”, Chef Rubio scatenato su Twitter

ROMA – Nudi, un po’ imbarazzati e con un obiettivo: trovare l’amore. E’ iniziata mercoledì sera la versione italiana de “L’isola di Adamo ed Eva” con i primi sei protagonisti: Polina, che doveva scegliere tra Emanuele e Stefano, e la wrestler Irene, che ha conosciuto Charles e John. Nel nuovo programma in prima tv e in esclusiva su Deejay Tv, condotto da Vladimir Luxuria, i concorrenti hanno affrontato le telecamere con una certa disinvoltura tra battute, qualche doppio senso, ammiccamenti e gelosie.

Nel primo dei due episodi (alle 21:15 in versione censurata e dalle 23:05 in stile XXX) Polina ha scelto il romano e palestrato Emanuele che però, ingelosito e offeso da un comportamento della giovane torinese con il deejay Stefano, le ha dato – a malincuore – un due di picche, non ricambiando la scelta.

Ma, al di là della puntata, è stato Twitter ad offrire uno show nello show con il live tweeting tra battute e ironie. Un’attività che ha visto partecipare anche uno scatenato Chef Rubio, stellinato e ritwittato da più parti. Ecco alcuni tweet:

 

 

Gestione cookie