Londra. Topo morto nel sacchetto del mais…e il popcorn va di traverso FOTO

LONDRA – Hanno trovato un topo morto nel sacchetto del mais per fare i popcorn. Questa la brutta sorpresa per una famiglia inglese, che aveva deciso di passare la classica serata casalinga tra film e popcorn. Dopo il primo pacco di popcorn una donna ha aperto il secondo, comprato al supermercato Tesco Metro di Burnt Oak, a nord di Londra, ma stavolta oltre al mais ha trovato la spiacevole sorpresa.

La donna ha infilato la mano nel sacchetto d mais della Island Sun e ha sentito qualcosa di strano.

“Sono sotto choc. Ero andata in cucina dopo aver finito la prima ciotola di popcorn quando ho trovato il topo. Se ripenso che avevamo appena mangiato popcorn uscito da quella busta…Non potrò mai più mangiarlo, per tutta la mia vita. E lo stesso vale per la mia famiglia”.

Dal momento dell’incidente la donna ha sempre problemi di stomaco e non riesce a mangiare:

“Ho la nausea, non riesco più a ingerire nulla. Dovrò buttare tutto quello che ho in dispensa e che è entrato in contatto con quel pacco, ma non ho ancora avuto il coraggio di farlo”.

La signora ora ha fatto una segnalazione all’ufficio del supermercato che si occupa di salute e igiene:

“Tutti i pacchetti di quel negozio dovrebbero essere ritirati e dovrebbe partire un’indagine su quanto è accaduto”.

Un portavoce del supermercato ha dichiarato:

“Prendiamo molto seriamente le lamentele sui nostri prodotti. Siamo molto dispiaciuti per quanto è accaduto. Abbiamo chiesto al cliente di restituire il prodotto e lavoreremo con il nostro fornitore per capire a fondo cosa è potuto capitare. Terremo informato il cliente appena l’indagine sarà completata”.

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie