Madonna insegnante di ballo al Late Night di Jimmy Fallon

NEW YORK – E’ interessata alla fisica, le piacerebbe fare una cover di “Je T’Aime Moi Non Plus” di Serge Gainsbourg e dice che i film di Quentin Tarantino hanno ispirato la sua nuova canzone Gang Bang: così Madonna, la sera di sabato 24 marzo durante una chat sulla sua pagina Facebook, trasmessa in diretta sulla Nbc nel corso del Late Night di Jimmy Fallon.

La trasmissione alla Nbc è stato l’unico evento stampa dal vivo previsto per la promozione del nuovo album MDNA, nei negozi da oggi 26 marzo.

La Regina del pop a cui YouTube ha deciso di censurare ai minori di 18 anni il video “Girl Gone Wild” per riferimenti al sesso troppo espliciti, aggiunge che la migliore decisione presa nella sua vita è stata quella di avere dei figli. E sul tour confessa: “Le prove sono massacranti, sono coperta di lividi in tutto il corpo”.

Se fosse presidente degli Stati Uniti prima di tutto prenderebbe “tutto il denaro destinato alla difesa e lo metterei nell’educazione, in modo che gli insegnanti guadagnino di più. E’ scandaloso quanto poco siano pagati. I matrimoni gay sarebbero legali ovunque e accettati e non ci sarebbero mai più restrizioni o censure su nessuno dei miei video”, aggiunge la signora Ciccone, forse riferendosi alla recente decisione di YouTube di vietare la visualizzazione del video di “Girl Gone Wind” ai minori di 18 anni.
Nel corso della videochat, la popstar ha poi improvvistoa una sensuale lezione di ballo su come apparire sexy in pista allo showman Jimmy Fallon. Il comico non sembra un grande allievo. L’ex Material Girl a 53 anni mostra di avere ancora molto da insegnare:

 

Gestione cookie