Manca carta igienica nel bagno del treno. Scrive su Twitter: addetto compagnia gliela porta

LONDRA – Un passeggero che si trova a bordo di un treno Virgin che da Euston va Glasgow in Gran Bretagna, va al bagno e scopre che manca la carta igienica. Il passeggero, un adolescente  di nome Adam, cosa fa? Chiede alla compagnia se può avere un po’ di carta attraverso Twitter. E l’azienda fondata dal miliardario britannico Richard Branson, con una rapidità ed efficienza che dalle nostre parti sarebbe rara, risponde al tweet del passeggero e provvede subito.

Il ragazzo scrive in tempo reale di “aver fatto una grossa cacca” e di non aver trovato la carta nel bagno. Virgin gli chiede di verificare il numero di treno e poco dopo manda un addetto che consegna un rotolo al ragazzo. Adam apre la porta giusto il tempo di ricevere la carta igienica poi, dopo uno scambio di sguardi imbarazzati con l’addetto, finisce di fare quello che deve fare.

L’addetto della Virgin lascia gli altri rotoli accanto alla porta del bagno e se ne va.

La storia ha incuriosito Metro.co.uk che pubblica lo scambio di tweet tra passeggero e Virgin:

 

 

 

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