Mariano Di Vaio si è sposato: i dettagli delle nozze social

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Settembre 2015 - 10:26 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Con grande clamore social, il blogger e modello Mariano Di Vaio ha sposato la sua Eleonora Brunacci. I due si sono giurati amore eterno con rito evangelico nel castello di Procopio, in Umbria, in una cerimonia di cui non sono mancati i dettagli. Soprattutto in fatto di marchi.

Il fashion blogger ha infatti aggiornato i suoi profili social costantemente: il marchio del suo abito, quello della sua sposa, quello delle fedi, persino il nome della pasticceria che ha confezionato i dolci. Lo sposo ha cambiato ben tre abiti durante la giornata, tutti esclusivamente realizzati dallo stilista (e amico) Carlo Pignatelli.

La sposa ha scelto un abito romantico in pizzo bianco Nicole Spose, con ricami sulla scollatura e gonna ampia realizzata con tanti strati di tulle. Il ricevimento si è svolto al Decò Hotel di Perugia, gli addobbo floreali sono stati curati dal “floral designer” Vincenzo Dascanio, le fedi in oro giallo sono Damiani. Tra i dolci si segnalano degli esclusivi macaron Ladureé con dedica agli sposi.