Massimo Giletti lecca le gambe di Nunzia De Girolamo FOTO CHI Ma Boccia, marito di lei, "non è geloso" Massimo Giletti lecca le gambe di Nunzia De Girolamo FOTO CHI Ma Boccia, marito di lei, "non è geloso"

Massimo Giletti lecca le gambe di Nunzia De Girolamo FOTO CHI, Boccia, marito di lei, “non è geloso”

Massimo Giletti lecca le gambe di Nunzia De Girolamo. La foto è stata pubblicata su Chi. Nunzia De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e soprattutto moglie del ministro Francesco Boccia. Ha una storia con Giletti? No, anche se i due si scambiano complimenti dalle pagine del settimanale.

Ma in realtà si tratta di promozione. La De Girolamo infatti condurrà da febbraio la trasmissione Ciao Maschio su Rai 1. E indovinate chi sarà il primo ospite? Proprio Giletti, ca vans sa dire.

Lei durante l’intervista con Chi ammicca a Giletti (“Ci piacciamo”) ma dice che non potrebbe tradire il marito (“Anche se lui è sempre preso dal lavoro”). E poi, bisogna dire che Boccia è anche uno dei politici più desiderati nei Palazzi del Potere. Infatti i due si sono sposati nonostante all’epoca lei fosse una berslusconiana di ferro e lui uno dei più in vista del Pd.

Nunzia De Girolamo parla di Massimo Giletti su Chi

Sul settimanale Chi la De Girolamo si lascia andare a complimenti abbastanza espliciti su Giletti. “E’ un esemplare di maschio complicato contemporane. Sono cresciuta in una famiglia di femmine sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni. Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliatoio… Quel cazzeggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo solo e soltanto di figli, divaghiamo pochissimo”.

Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo, flirt in arrivo? No

La De Girolamo nega possa nascere una storia tra i due: “No perché siamo troppo amici, e poi lo insulto spesso”. Giletti è più perplesso: “Uhmmm”. La De Girolamo smorza ancora le voci. “Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste”. Il marito di Nunzia, il ministro Francesco Boccia, è geloso? “Mai. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose”. E Giletti chiosa: “Sono stato più geloso io quando Nunzia ha ballato a Ballando con le Stelle…”. 

Gestione cookie