Al matrimonio della nipote si siede a pranzare davanti alla foto della moglie morta Al matrimonio della nipote si siede a pranzare davanti alla foto della moglie morta

Al matrimonio della nipote si siede a pranzare davanti alla foto della moglie morta

Al matrimonio della nipote si siede a pranzare davanti alla foto della moglie morta
Billy Gray davanti alla foto della moglie morta (Foto Twitter)

CHARLESTON (WEST VIRGINIA, USA) – Sahrah Elswick ha commosso tutti con le foto del suo matrimonio. Ma lei, il marito, il suo abito e la cerimonia non c’entrano. Perché la foto diventata virale sul web, tra i commenti inteneriti degli utenti, è quella del nonno della giovane sposa, Billy Gray.

Al matrimonio, infatti, Sharah, del West Virginia (Usa), ha voluto ricordare al banchetto ad Alderson i parenti morti con alcune foto appoggiate ad una sedia e accompagnate dalla scritta: “Sappiamo che sareste qui se il cielo non fosse così lontano”.

Tra le foto c’era anche quella di nonna Barbara, moglie defunta di Billy. E così l’uomo ha preso sedia con la foto dell’amata e si è appartato a mangiare seduto davanti a lei, in un romantico e commovente tête-à-tête con la sua sposa. 

“Appena l’ho visto sono scoppiata in lacrime”, ha raccontato Sharah alla Cnn. “Avevo il cuore spezzato ma ero allo stesso tempo così strabiliata per quanto puro era ed è ancora il loro amore”.

E’ stata proprio Sharah ha rilanciare su Twitter la foto con la didascalia: “Pawpaw si è seduto e ha pranzato con Mawmaw oggi al mio matrimonio”. Le foto sono state rilanciate oltre 20mila volte. (Fonte: Cnn)

 

Gestione cookie