Melissa Satta con Kevin Boateng e Maddox in aereo: il dettaglio non sfugge ai fan Melissa Satta con Kevin Boateng e Maddox in aereo: il dettaglio non sfugge ai fan

Melissa Satta con Kevin Boateng e Maddox in aereo: il dettaglio non sfugge ai fan FOTO

IBIZA – La famiglia Boateng è in partenza per Ibiza. Melissa Satta pubblica su Instagram una foto con Kevin e Maddox che attendono sull’aereo privato prima di partire. Un paio di particolari non sfuggono ai tanti fan della coppia. Il primo è il fatto che Maddox, tre anni, avrebbe dovuto abbandonare il ciuccio che ha in bocca. Il secondo è quello che il piccolino ha in mano. Si tratta di una banconota da 100 euro.

I commenti contro la scelta di far giocare il bambino con i soldi non sono stati molti teneri: “Non c’è niente di male, ma pubblicare una foto su un aereo privato con un bambino che gioca con 100€ mi sembra una gran cafonata… Ma sicuramente mi sbaglio io”, “Non sono solita commentare foto foto altrui .. ma avete ben poco da ostentare .. lasciare ad un bambino con ancora il ciuccio giocare con una banconota”, “Ma perché non gli insegnate a togliergli ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso”, “Questi due si divertono a far vedere che hanno i soldi.. che tristezza”.

C’è anche chi non ci trova nulla di male commentando che a far scattare è l’invidia: ” Brutta bestia l invidia!!!! Bellissima immagine”.

Melissa Satta con Kevin Boateng e Maddox in aereo: il dettaglio non sfugge ai fan
Melissa Satta con Kevin Boateng e Maddox in aereo: il dettaglio non sfugge ai fan
Gestione cookie