Mick Jagger dopo la morte di L’Wren Scott: una modella a Tel Aviv, una a Zurigo

ROMA – Un selfie con una modella israeliana, una foto paparazzata sul balcone di un hotel a Zurigo con una giovanissima donna. Mick Jagger, a quanto pare, ha brillantemente superato il dolore per la perdita della compagna L’Wren Scott, che si è suicidata 3 mesi fa a New York. Giorni fa la modella israelina Noa Tishby ha postato una foto su Instagram che la ritrae con Jagger: pare che i due abbiano avuto un flirt durante la tappa a Tel Aviv del concerto dei Rolling Stones. Passa qualche giorno e Jagger viene pizzicato sul balcone di un hotel di Zurigo insieme a un’avvenente ragazza bruna. La foto viene pubblicata dal Sun: i due sembrano appena svegli, lei lo abbraccia da dietro e lo bacia sulla testa. La serie di foto fanno infuriare la sorella della defunta Scott:

«Guardando queste foto mi chiedo davvero cosa stia pensando Jagger e quali siano realmente i suoi sentimenti. La figlia dice che ha ancora il cuore a pezzi e che è distrutto dalla perdita di mia sorella, poi escono queste foto… La realtà è che non cambierà mai. E poi la gente si meraviglia che L’wren fosse così depressa?».

La Scott ha lasciato la sua eredità, 13 milioni di dollari, al compagno. E neanche un dollaro alla sorella con cui non aveva rapporti da 6 anni.

Gestione cookie