Mickey Rourke dopo l’operazione al naso: la foto con lividi, cerotti ed occhiaie

Pubblicato il 12 Ottobre 2012 - 20:49 OLTRE 6 MESI FA

ROMA- Mickey Rourke appare in alcune foto con il volto tumefatto e pieno di lividi, cerotti ed occhiaie. L’immagine è stata scattata dopo l’ultimo intervento di chirurgia plastica a cui Rourke si è sottoposto. Come ha confessato lo stesso attore salito alla ribalta con il film “9 settimane e mezzo” del 1986, le tante operazioni che si è concesso negli anni sono servite a sistemare il suo volto segnato dagli anni di pugilato praticati in gioventù e poi di nuovo negli anni Novanta.

In tutto, Mickey Rourke si è operato cinque volte al naso e una agli zigomi. L’attore ha raccontato che tra queste c’è n’è stata una effettuata dal “chirurgo sbagliato”. Gli interventi correttivi sono iniziate negli anni Novanta: l’ultimo risale ad un anno fa e si vede in queste foto pubblicate da RadarOnLine. L’attore di “Wrestler” la deve aver presa proprio a ridere: si è fatto fotografare in primo piano con gli occhi neri, il naso incerottato e le garze intorno alla faccia, poi in piedi con un paio di colorati slip e sempre il viso bendato.

Più che dopo un’intervento, le foto sembrano scattate dopo un incontro sul ring e il volto dell’attore 60enne appare tumefatto come se fosse stato picchiato da Mike Tyson o avesse appena finito di girare una scena del suo film The Wrestler.